Statistiche siti
Termina oggi, domenica 5 giugno, a Castelletto di Brenzone, il Campionato Nazionale Open Asso 2016, iniziato giovedì 2 giugno...

Castelletto di Brenzone – Termina oggi, domenica 5 giugno, a Castelletto di Brenzone, il Campionato Nazionale Open Asso 2016, iniziato giovedì 2 giugno, con il perfezionamento iscrizioni e il controllo stazze e peso equipaggi.

L’evento, sponsorizzato da AC&E Consulting e organizzato dal Circolo Nautico Brenzone, si è concluso con la vittoria di Assatanato-Vetrocar, dell’Associazione Sportiva Blu Planet, timonato da Ivano Brighenti – in equipaggio con Andrea Bombonato, Pietro Parisi, Natalino Concini, Enrico Accorsi e Giulio Turri – che con quattro primi piazzamenti, ha dominato la classifica per l’intera durata del Campionato, chiudendo a soli 4 punti.

Secondo posto per Gradasso, dell’armatore e timoniere Pietro Bovolato, che segue Assatanato con un distacco di 6 punti. Terzo in classifica: Confusione, di Elena Reboldi, con Laura Galbiati al timone, che chiude con 14 punti.

Al quarto posto troviamo Sconquasso AC&E, dell’armatore veronese Andrea Farina, che schiera il Doge del Garda, Albino Fravezzi, al timone. Quinto, Luca Brighenti, presidente del Circolo Nautico Brenzone, che vince il premio new-entry al timone di Pigreco, messo a disposizione per l’occasione dal Circolo Vela Gargnano.

Prossimo appuntamento per la Classe Asso 99 sarà la 30^ edizione della Transbenaco Cruise Race, il 9 e 10 di luglio.

La classifica.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *