Statistiche siti
Nespresso, pioniere internazionale e punto di riferimento per il caffè premium in capsula di altissima qualità, è il Caffè Ufficiale della 34ma America’s Cup,...

Napoli – Nespresso, pioniere internazionale e punto di riferimento per il caffè premium in capsula di altissima qualità, è il Caffè Ufficiale della 34ma America’s Cup, ed è orgoglioso di essere sponsor di Emirates Team New Zealand. Nespresso attende con impazienza l’inizio delle America’s Cup World Series che si svolgeranno a Napoli, in Italia, dal 16 al 21 aprile prossimi.

Patrice Bula, Presidente di Nespresso, ha commentato: “Nespresso e l’America’s Cup condividono valori fondamentali quali passione, dedizione e l’orgoglio di essere sempre all’avanguardia nella ricerca dell’eccellenza e della perfezione. Questa partnership ci rappresenta alla perfezione e ci offre l’opportunità di condividere i più recenti aromi Nespresso con un pubblico eccezionale in un contesto quanto mai unico”.

Francesco de Angelis, leggenda italiana della vela e ambasciatore per la vela di Nespresso, sarà presente a Napoli per garantire a ospiti, VIP e giornalisti l’opportunità di toccare con mano l’esperienza dell’America’s Cup. Francesco de Angelis condividerà con gli ospiti le sue conoscenze e la sua passione per il più antico trofeo dello sport internazionale. de Angelis, infatti, è stato il primo skipper italiano ad aver vinto la prestigiosa Louis Vuitton Cup, come timoniere di Luna Rossa in occasione delle Louis Vuitton Challenger Series del 1999-2000.

Dopo la tappa delle America’s Cup World Series di Napoli, l’attenzione del mondo si sposterà a San Francisco negli USA dove, dal 4 luglio al 30 agosto, si disputeranno le Louis Vuitton Cup America’s Cup Challenger Series. A queste regate di selezione, seguirà l’evento clou, ovvero la finale dell’America’s Cup in programma dal 7 al 21 settembre, che incoronerà il vincitore della 34ma edizione del più antico trofeo dello sport internazionale.

Maggiori dettagli e informazioni su www.nespresso.com/americascup

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *