Statistiche siti
Dopo la quarta e ultima giornata di regate d’altura, Nautilus Wave, un Cossutti 43 del Nautilus Yacht Club di Roma, armato da Valente, Stillitano...

27mo Trofeo Accademia Navale – Livorno – Dopo la quarta e ultima giornata di regate d’altura, Nautilus Wave, un Cossutti 43 del Nautilus Yacht Club di Roma, armato da Valente, Stillitano e Bernardo, si aggiudica la ventisettesima edizione del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno per la classe ORC 1-2, seguito da .G del Circolo Nautico di Scarlino e Canapiglia dello Yacht Club di Livorno. Coconut, un Emme 37 della Lega Navale Italiana di Viareggio, armato da Sodini vince nella classe ORC 3, seguito da Rewind dello Yacht Club di Ancona e Kryos della Lega Navale di Viareggio.

Nelle classi IRC 1-2 il primo posto va a Zizzì 2, un First 40 del Circolo Nautico di Marina di Carrara, armato da Susini, seguito da Dolcenera del Circolo Nautico di Follonica e Luna dello Yacht Club di Marina di Salivoli. Nelle classi IRC 3-4 il trofeo va a Faster 2, il First 34.7 dello Yacht Club di Punta Ala, armato da Focosi; al secondo e terzo posto rispettivamente Vlag della Lega Navale di Napoli e Scamperix dello Yacht Club Repubbliche Marinare di Pisa.

Risultati conclusivi anche per le derive: Mario Mainero, per il Circolo Nautico di Senigallia, conquista il gradino più alto del podio della classe Tridente; Olmo -erri, per l’Associazione Sportiva C.V. Pietrabianca di Vada, vincono nella classe 420; la vittoria nella classe Open Bic U12 va a Riccardo Mancini per l’Associazione Sportiva Desenzano. Per finire, Giulia Striglio, per il Circolo Nautico di Pesaro, si aggiudica il primo posto nella classe Open Bic U15.

Per consultare le classifiche IRC clicca qui.

Per consultare le classifiche ORC International clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *