Statistiche siti
Oggi sono stati assegnati i trofei nelle classi altura IRC Raggruppamento Regata, che ha visto vittoriosa l’imbarcazione...

Livorno – Oggi sono stati assegnati i trofei nelle classi altura IRC Raggruppamento Regata, che ha visto vittoriosa l’imbarcazione GLS Stella (skipper Stefano Fava e Giuseppe Cavalieri) dello Yacthing Club di Parma, mentre nel Raggruppamento Crociera A, il verdetto finale ha premiato l’imbarcazione Tethis (skipper Luca Locatelli), sempre dello Yachting Club di Parma.

La Coppa Paul&Shark per il primo classificato overall del Raggruppamento A della classe IRC è andata all’imbarcazione GLS Stella. Nel Raggruppamento B il Trofeo Accademia Navale e il Trofeo International Propeller Club sono andati all’imbarcazione Breezy (skipper Andrea Formichi) dello Yachting Club Cala de Medici.

Per la Classe ORC i trofei del Gruppo A Regata e Gruppo A Crociera sono andati rispettivamente all’imbarcazione Rebissu (skipper Guglielmo Bodino) dello Yacthing Club di Sanremo e all’imbarcazione Antares (skipper CF Alberto Sodomaco) dello Sport Velico Marina Militare di Livorno. L’ottavo Trofeo in memoria del Sottotenente Enzo Fregosi, caduto a Nassiriya, è andato all’imbarcazione Rebissu. Per la classe ORC gruppo B, si è affermata l’imbarcazione Low Noise (skipper Giuseppe Giuffrè) dello Yacthing Club di Chiavari per il gruppo Regata, mentre per il gruppo Crociera si è classificata prima l’imbarcazione Coconut (skipper Francesco Sodini) del Circolo Nautico di Viareggio. Low Noise porta a casa anche il trofeo Paul&Shark, oltre al primo premio della sua categoria.

Per la Classe Dinghy vince il TAN Giorgio Gorla del Circolo Velico di Orta, mentre per la Classe Laser Bug Race si aggiudica la vittoria la promettente Lucia Nicolini del Circolo Velico Canottieri Intra AS. Nei Laser Bug Standard, il trofeo va a Lorenzo Mangiarotti del Circolo Nautico Del Finale. Al Circolo Velico di Antignano si sono svolte le premiazioni della Classe Sunfish, classe nella quale si è imposto Andrea Milla dopo una doppia vittoria ed un sesto posto nelle tre prove.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *