Statistiche siti
Sono cento le imbarcazioni iscritte alla 29ma Regata Internazionale Brindisi-Corfù.

Brindisi – Sono cento le imbarcazioni iscritte alla 29ma Regata Internazionale Brindisi-Corfù. Un ottimo risultato in tempi non favorevoli, che premia gli sforzi dell’organizzazione del Circolo della Vela Brindisi. Vigilia confortata anche dalle previsioni meteo, che danno almeno 15 nodi di media da nord-vest in partenza (start alle 13 di mercoledì 11 giugno, dall’imbocco del porto di Brindisi, arrivo al traverso del porto di Kassiopi nel nord dell’isola greca).

Questa sera alle 18.30 la cerimonia di benvenuto agli equipaggi ai piedi della scalinata delle colonne romane, sul lungomare, dove è allineata la flotta, preceduta da musica in banchina con la Salento Funk Orchesta di 16 elementi che percorrerà l’intera linea degli ormeggi.

Infine, comunichiamo che – come lo scorso anno – sarà possibile seguire la regata minuto per minuto grazie al tracking on line collegato ai trasmettitori installati sulle barche in gara. il servizio è stato organizzato e verrà gestito dal Circolo Nautico – Assonautica Brindisi.

Per chi utilezzerà il pc sarà sufficiente collegarsi attraverso il link apposito accessibile attraverso i siti www.brindisi-corfu.it e www.assonauticabrindisi.it, mentre chi utilizzerà smartphone o tabel dovrà scaricare una apposita app Yellowbrick per dispositivi mobili, al costo di 2 euro.

Per consultare la entry list clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *