Statistiche siti
Quella conquistata questa mattina dall’equipaggio di South Kensington è stata una vittoria splendida, netta, di misura su tutti gli avversari.

South KensigtonCatania – Quella conquistata questa mattina dall’equipaggio di South Kensington è stata una vittoria splendida, netta, di misura su tutti gli avversari.

Durante i tre giorni di campionato tutto l’equipaggio si è concentrato sul regatare in armonia, senza pensare al risultato. Ed ecco che, con una serie di risultati parziali che si commentano da soli (2-2-1-1-1), puntale è arrivata l’aggiudicazione del Campionato Nazionale d’Area.

Prima posizione nella classifica in classe B e vittoria della classifica overall (classi A e B).

In testa alla classifica, sin dal primo giorno di regate, con un primo piazzamento nella regata odierna (secondo in generale), si è concluso nella migliore maniera il primo appuntamento della stagione di regate 2015. SK Sailing Team si è così confermato un equipaggio di amici, prima ancora che atleti, competitivo, costante, in grado di sviluppare al meglio le performance di vele e scafo di una imbarcazione, il loro First 35 ITA-16406, capace di notevoli prestazioni.

Il sentito grazie di tutto l’equipaggio va a coloro che hanno collaborato nella preparazione della stagione, a cominciare dalla veleria Montefusco. Grazie anche a tutti gli avversari che, amici o nemici, in acqua come a terra, hanno contribuito a creare la forte spinta agonistica per fare ancora di più e meglio. Grazie ai giudici, i quali, dopo aver riscontrato delle difformità su SK ed erogato le dovute sanzioni, sono stati disponibili e pazienti nel fornire chiarimenti sui limiti del regolamento, consentendo quindi al team di acquisire consapevolezza e crescere.

Per completezza. Nella classifica definitiva della classe B al secondo posto si è piazzato il First 34.7 A Sciarrina, al terzo il Dufour 34 Nigno. Il podio della classe A ha visto al primo posto Harahel, seconda piazza per Curaddau III e terza per Ottovolante.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *