Statistiche siti
Il Team della Sezione vela del Circolo Canottieri Aniene sale su Neo-Aniene 42 dell'armatore Paolo Semeraro per la regata offshore Coppa Regina Paesi Bassi...

Roma – Il Team della Sezione vela del Circolo Canottieri Aniene sale su Neo-Aniene 42 dell’armatore Paolo Semeraro per la regata offshore Coppa Regina Paesi Bassi in programma dal 9 al 10 maggio organizzata dal Circolo Nautico Vela Argentario.

L’equipaggio di soci e tesserati del circolo romano sono desiderosi di testare questa nuova barca performante che poi parteciperà alla 151 miglia per fine maggio. Il percorso di circa 70 miglia si estenderà dall’Argentario, con partenza da da Cala Galera alle Isole Formiche di Grosseto, passando da Talamone, ritornando verso sud al Giglio e Giannutri con arrivo a Porto Santo Stefano.

La regata, che ha visto la sua prima edizione nel 1978, in onore di Sua Altezza la Principessa Beatrice d’Olanda, rappresenta per il delegato dell’Altura dell’Aniene, Alessandro Maria Rinaldi, una straordinaria opportunità per rilanciare il noto Team che ha conquistato diversi titoli nazionali ed internazionali e costituirà anche la partecipazione la 2a tappa del nuovo circuito TAT – Trofeo Arcipelago Toscano 2015, composto da 4 spettacolari regate offshore tra le isole del Tirreno Centrale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *