Statistiche siti
Si è disputata nel corso del week end appena trascorso la seconda edizione della Coppa Primavera organizzata dal Circolo Caposele di Formia.

Formia – Si è disputata nel corso del week end appena trascorso la seconda edizione della Coppa Primavera organizzata dal Circolo Caposele di Formia.

Condizioni meteo favorevoli hanno permesso di disputare due prove con percorso a bastone nello splendido scenario del Golfo di Gaeta.

I due team, Globulo Rosso e Loucura, le due barche gemelle leader nelle competizioni del Golfo, si sono ancora una volta confrontate, senza esclusione di colpi, tra le boe del campo di regata. Un’infrazione al regolamento ha determinato la squalifica del team Loucura ma tra i due litiganti prende il sopravvento l’imbarcazione Antares che conquista il primo posto.

La classifica finale, dopo le due prove, vede quindi al primo posto Antares di Luca Baldino, secondo posto Globulo Rosso di Alessandro Burzi e terzo posto Eta Beta One di Maria Letizia Grella.

La manifestazione ha avuto seguito sulla splendida terrazza del Circolo Caposele dove si è svolta una grigliata finale seguita dalla premiazione con la consegna delle coppe.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *