Statistiche siti
Pasquavela, il resoconto della terza giornata Pasquavela, il resoconto della terza giornata
Si è svolta ieri la terza giornata della 27a edizione di Pasquavela organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano, riservata a imbarcazioni d’altura delle classi... Pasquavela, il resoconto della terza giornata

PasquavelaPorto Santo Stefano – Si è svolta ieri la terza giornata della 27a edizione di Pasquavela organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano, riservata a imbarcazioni d’altura delle classi IRC, ORCi e monotipi J-24. Dopo lo stop di ieri, imposto dal forte vento che non ha permesso di disputare le regate, la giornata di oggi è stata caratterizzata da venti leggeri che hanno consentito di svolgere tutte le prove previste, due per le classi d’Altura e tre per i J-24.

Le classifiche al termine della terza giornata, dopo un totale di quattro prove, vedono ancora il Canard 41 Aurora di Paolo Bonomo al primo posto nella classe IRC 1 seguito al secondo posto dal Mylius 15E25 Ars Una di Rocchi-Biscarini e al terzo dal Grand Soleil 43 Vanitè di Mario Aquila. Nella classe IRC 2 guida la classifica Vag 2 il Grand Soleil 40 di Alessandro Canova, seguito dall’X-442 Muzika 2 di Simone Taiuti e dall’X-37 Vai Mo’ di Fabrizio Pianelli rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Nella classe ORCi Low Noise, l’M37 di Giuseppe Giuffrè, continua a mantenere il comando della classifica seguito dal Mylius15E25 Ars Una di Rocchi-Biscarini al secondo posto e dal Grand Soleil 46 Luduan di De Crescenzo al terzo posto.

Per i J-24, che hanno disputato un totale di sei prove, la classifica vede invariate le prime tre posizioni con in testa l’equipaggio tedesco di Europa 2 seguito da La Superba di Ignazio Bonanno al secondo posto e da J Jone al terzo. Le classifiche complete sono in allegato e sul sito www.ycss.it.

Domani 21 aprile si svolgerà la giornata conclusiva di Pasquavela 2014, con la premiazione che si terrà nell’area hospitality al termine delle regate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *