Statistiche siti
Nuova sfida per Ronin, il 50 piedi del giornalista televisivo Giulio Guazzini, vincitore della Roma per tutti 2011.

Roma – Nuova sfida per Ronin, il 50 piedi del giornalista televisivo Giulio Guazzini, vincitore della Roma per tutti 2011. Giulio Guazzini sarà sulla linea di partenza della Roma-Giraglia, il prossimo 30 giugno a Riva di Traiano, insieme al Flock VMG Sailing Team.

A bordo di Ronin, oltre allo stesso Guazzini, ci saranno Ernesto Moresino il navigatore oceanico specialista dei Mini 6.50 e protagonista di diverse edizioni della Minitransat. Luca Zoccoli, altro specialista delle regate d’altura in Mediterraneo e in oceano con la partecipazione all’ultima edizione della Ostar nel 2009, Stefano Ferri e Gianluca Antonelli, skipper e armatori del Flock VMG Sailing Team e Fabio Ferrone, affermato derivista che dopo i successi nelle classi First 36,7, Platu 25 e Laser Sb3 segue Flock anche nelle regate lunghe.

La Roma-Giraglia, giunta alla 7a edizione, partirà da Riva di Traiano il 30 giugno prossimo. La regata, lunga 250 miglia, prevede dopo la partenza la navigazione fino allo scoglio della Giraglia in Corsica e il ritorno a Riva di Traiano. La Roma-Giraglia si è affermata negli ultimi anni come una delle classiche regate d’altura del Mediterraneo. E’ prevista la partecipazione di venticinque concorrenti.

Il 29 giugno dalle ore 18.30 presso Stravento, nuovo Wind bar nella Marina di Santa Marinella, il Flock Vmg Sailing Team ha organizzato la festa di apertura della Roma-Giraglia, cui parteciperanno tutti gli equipaggi iscritti.

L’evento si svolgerà in collaborazione con il gruppo Bricofer azienda leader del fai da te’ in Italia, Agibet realtà di nicchia delle consulenze di betting in Italia e Banks Sails-Veleria Semeraro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *