Statistiche siti
Si interrompe, per quest’anno, il legame tra la Settimana dei Tre Golfi e l’isola di Capri.

[singlepic id=2601 w=300 h=204 float=left]Settimana dei Tre Golfi – Capri – Si interrompe, per quest’anno, il legame tra la Settimana dei Tre Golfi e l’isola di Capri. Calendario complicato, in accavallamento con altre manifestazioni, situazioni portuali sempre più difficili, hanno indotto il Direttivo del Circolo del Remo e della Vela Italia a trovare una nuova sede, e più disponibile, per accogliere le oltre 100 imbarcazioni che partecipano alle regate sulle boe e costiere della Settimana dei Tre Golfi. Dall’isola Azzurra di Capri dunque rotta sull’isola Verde di Ischia ed in particolare nel Comune di Lacco Ameno che, con il suo porto nuovo, sarà la sede della prossima edizione.

Alla nuova location si aggiunge anche un nuovo partner: Marina Yachting, che ha deciso di abbinare il suo marchio alle storiche regate organizzate dal Circolo del Remo e della Vela Italia. La prestigiosa griffe ligure sarà dunque il main sponsor dell’evento velico che assegnerà il Campionato Nazionale del Tirreno, con le prove veliche ischitane, e della prestigiosa Regata dei Tre Golfi, giunta alla 56ma edizione. Il Trofeo Marina Yachting sarà invece assegnato ai vincitori di classe della combinata tra le due prove.

La 56ma Regata Tre Golfi, tra le più affascinanti del Mediterraneo, con equipaggi che veleggiano per due giorni e due notti attraverso i golfi di Napoli, Gaeta e Salerno, chiuderà quest’anno la manifestazione il 28 maggio. La regata d’altura sarà valida quale prova per l’assegnazione del Campionato Italiano Offshore 2010 e del Trofeo d’Altura del Mediterraneo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *