Statistiche siti
Domenica 17 marzo si è conclusa la Settimana Internazionale della Vela d’Altura ad Alassio, classicissima tra le Regate che si disputano nella Baia del...

Alassio – Domenica 17 marzo si è conclusa la Settimana Internazionale della Vela d’Altura ad Alassio, classicissima tra le Regate che si disputano nella Baia del Sole e manifestazione conclusiva del lungo marzo della vela alassina.

Il Circolo Nautico Al Mare sotto l’egida della Federazione Italiana Vela, del Comitato prima Zona, della Marina di Alassio e del Comune di Alassio ha avuto a che fare con condizioni atmosferiche incerte che hanno regnato durante l’intero arco della competizione regalando comunque emozioni agli equipaggi partecipanti.

Grandi giornate di sport. Quattro le prove disputate. Durante la prima giornata – dichiara Ennio Pogliano, Presidente del Circolo Nautico al Mare – è stato possibile disputarne, grazie a buone condizioni di vento, due. Non siamo stati così fortunati nei successivi giorni di prove, caratterizzati da tempo molto variabile, con un sabato molto primaverile dominato da una lunga attesa dovuta a vento 1-2 nodi aumentato poi a sufficienza per effettuare una prova ed una domenica dai tratti invernali con termine delle regate alle 14. Sono seguite le premiazioni presso la sede del Circolo”.

Come in occasione del Meeting della Gioventù – aggiunge Pogliano – ha riscosso un graditissimo successo, tra i tanti appassionati, l’aggiornamento in diretta delle Regate sulle pagine facebook e twitter del Cnam Alassio”.

Le classifiche finali sono consultabili cliccando qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *