Statistiche siti
Grande prestazione a Monfalcone per il Northern Light Sailing Team alla prima prova della Combinata Velica. Dopo un attesa di alcune ore sotto la...

Monfalcone – Grande prestazione a Monfalcone per il Northern Light Sailing Team alla prima prova della Combinata Velica. Dopo un attesa di alcune ore sotto la pioggia battente, alle 15 il Comitato di Regata ha iniziato la procedura di partenza con un vento teso da sud-est di circa 15 nodi.

Il Dufour 34MOD Northern Light grazie ad un ottimo start ed alle perfette manovre del team si è aggiudicato la vittoria Overall in classe ORC davanti al first 44.7 MOD Sberessa ed all’Italia13.98 Take Five, portandosi a casa la Coppa Città di Monfalcone.

Il Northern Light Sailing Team è sponsorizzato dall’agenzia portuale Samer & Co. shipping di Trieste e supportato per la logistica dal Marina San Giusto di Trieste.

A bordo l’equipaggio era composto da Piernicola Paoletti (timoniere), Jacopo Cunial (tattico), Matteo Cunial (randista), Filippo Simoni (tailer), Filippo Bua (controtailer), Marco Furlan (albero), Davide Bassan (prodiere), Fabio Bignolini (pitman – team manager).

Prossimo appuntamento per il team, il 26 maggio a Monfalcone, con la seconda prova della Combinata Velica Monfalconese: il Trofeo Rosa dei Venti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *