Statistiche siti
Si svolgerà il prossimo 17 gennaio la prima udienza relativa al procedimento civile avviato dal Comune di Venezia contro America's Cup Event Authority...

Venezia – Si svolgerà il prossimo 17 gennaio la prima udienza relativa al procedimento civile avviato dal Comune di Venezia contro America’s Cup Event Authority, rea secondo l’amministrazione della città lagunare di aver cancellato con decisione unilaterale la tappa in programma nelle acque della città la prossima primavera.

La querela, preparata dallo studio Cortellazzo e Chimenti, è stata formalizzata ieri e punta a far rispettare gli oblighi contrattuali assunti da ACEA, quindi a veder confermato lo svolgimento della tappa cancellata lo scorso ottobre.

Solo se questa richiesta non troverà accoglimento, i legali hanno fatto sapere che presenteranno una richiesta di risarcimento danni.

Ricordiamo che, allo stato attuale, l’unica tappa italiana dell’edizione 2012-2013 delle AC World Series sarà quella in programma a Napoli il prossimo aprile.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *