Statistiche siti
A distanza di qualche giorno dalla lettera con la quale la Société Nautique de Genève si era resa disponibile ad incontrare il Golden Gate...

America’s Cup – Valencia – A distanza di qualche giorno dalla lettera con la quale la Société Nautique de Genève si era resa disponibile ad incontrare il Golden Gate Yacht Club per discutere del problema relativo alle vele di Alinghi 5 e di altre questioni relative l’organizzazione della 33ma America’s Cup, il club statunitense ha risposto al defender, proponendo un incontro a Singapore il 12 gennaio prossimo.

Nella missiva si legge: “…la nostra rappresentativa è disponibile ad incontrarvi a Singapore il 12 gennaio 2010. Saremmo molto lieti di poter contare sulla presenza di David Tillet, presidente della Giuria Internazionale, così come quella di David Kellet in rappresentanza dell’International Sailing Federation.

Il nostro obiettivo è quello di fare reali passi avanti sui punti ancora in sospeso.

Vi ricordiamo rispettosamente che, mentre le discussioni di Sydney dello scorso mese sono state positive, il Golden Gate Yacht Club non valuta positivamente il processo che ne è seguito perchè sembra che la Société Nautique de Genève stia tentando di tenere in stallo la messa in pratica di tali discussioni. Entrando nel dettaglio, i punti che attendono ancora di essere affrontati sono:
– la pubblicazioni di una Notice of Race emendata che tenga conto delle decisioni e delle sentenze della Corte di New York e le modifiche decise nel corso del meeting di Sydney;
– il riconoscimento ufficiale della Giuria Internazionale, nominata il 4 dicembre scorso, in modo che possa iniziare a lavorare.

Inoltre, in risposta alla vostra lettera del 27 dicembre, nella quale si insisteva sul fatto che lo yacht di BMW Oracle Racing debba essere ormeggiato nella darsena di Valencia, vi informiamo che la sicurezza del nostro sailing team e degli altri utilizzatori della darsena è una delle nostre priorità e non intendiamo in alcun modo metterli in pericolo…”

Per leggere la lettera originale clicca qui.


AMERICA’S CUP, GGYC WRITES TO SNG
America’s Cup – Valencia – Golden Gate Yacht Club writes to Société Nautique de Genève to fix a meeting in Singapore for the January 12 with the attendance of david Tillet, chairman of the International Jury, and David Kellett, representing the International Sailing Federation.

To read the original letter click here.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *