Statistiche siti
Voci insistenti, confermate da fonti attendibili, raccontano che alle 15 di oggi pomeriggio Venezia Challenge, tramite un prestigioso circolo del sud Italia, ha presentato...

Milano – Voci insistenti, confermate da fonti attendibili, raccontano che alle 15 di oggi pomeriggio Venezia Challenge, tramite un prestigioso circolo del sud Italia, ha presentato la sua sfida alla 34ma America’s Cup, diventado così sfidante ufficiale dell’evento organizzato dal Golden Gate Yacht Club e dal suo sailing team, Oracle Racing.

Il sindacato guidato dall’imprenditore Carlo Magna e dall’avvocato Emanuela Pulcino, che solo poche settimane fa aveva annunciato il raggiungimento di un accordo con la Società Canottieri Marsala, avrebbe optato per un altro circolo siciliano. Un’indiscrezione avvalorata dalla rimozione dal sito internet del team del post contentente l’annuncio dell’agreement con il sodalizio di Marsala: un articolo che risulta ancora indicizzato in Google e che è consultabile cliccado qui.

Al momento non si ha alcuna informazione circa la composizione del management, l’ammontare del budget e il nome di velisti potenzialmente coinvolti nell’iniziativa.

Ricordiamo che Magna e Pulcino hanno depositato il logo di Venezia Challenge presso la Camera di Commercio di Milano nel luglio del 2010. Il marchio “.. è stato ideato in modo da contenere esplicitamente gli elementi che richiamano con forza il concetto di “made in Italy”: rinchiusi in un segno che diventerà l’icona della vela italiana troviamo infatti un graffio tricolore, il graffio del Leone di Venezia – recita un passaggio di un comunicato stampa diffuso lo scorso anno – Il logo è stato progettato da Alfonso Granieri, art director di Venezia Challenge, che sta lavorando da tempo a tutta la corporate image e che per Venezia Challenge ha realizzato anche un nuovo font”.

Per visitare il sito di Venezia Challenge clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *