Statistiche siti
Si sono spente anche per Audi le luci del Motor Show 2008 e con esse la lunga stagione di Audi TP 52 Powered by...

[singlepic=133,250,170,,left]Audi MedCup – Bologna – Si sono spente anche per Audi le luci del Motor Show 2008 e con esse la lunga stagione di Audi TP 52 Powered by Q8.

Lo scafo e l’equipaggio di Riccardo Simoneschi sono stati ospiti di Audi per l’intera durata della kermesse motoristica bolognese, dove il TP52 italiano ha incontrato il grande pubblico che ha avuto così l’opportunità di conoscere e toccare con mano la vera passione di Audi per lo sport della vela agonistica, che ha portato la casa dei quattro anelli a schierarsi per la prima volta, quest’anno, sulla linea di partenza del circuito Audi Medcup, della Sardinia Rolex Cup e del Campionato Mondiale di categoria. Il racconto di tutto ciò che è stato il 2008 di Audi TP 52 Powered by Q8 è passato sugli schermi che, attraverso un percorso multimediale, hanno offerto al pubblico le immagini più spettacolari della stagione appena conclusa.

Dal palco del Motoshow il TP52 di Riccardo Simoneschi, che assieme a Mutua Madrilena ha tenuto alti i colori italiani durante il circuito 2008, si sta spostando in queste ore a Fano, presso il cantiere Carbonlab, dove avranno inizio immediatamente i lavori di ottimizzazione dello scafo in vista degli impegni agonistici già in programma per la stagione di regate 2009.
Le modifiche riguarderanno diverse parti dell’imbarcazione secondo i dati raccolti sui campi di regata da Claudio Maletto e dal team di sviluppo in accordo con lo studio Judel-Vrolijk, dalla cui matita è nata Audi TP52 Powered by Q8.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *