Statistiche siti
Con una decisione a sorpresa, Vasco Vascotto ha ritirato Mutua Madrilena dall'ordine di arrivo dell'ottava manche. La decisione dello skipper triestino è stata presa...

[singlepic=357,170,250,,left]Audi MedCup 2008 – Cartagena – Arriva ora la notizia che Vasco Vascotto ha deciso di ritirare la propria imbarcazione dall’ordine di arrivo dell’ottava manche, nel corso della quale Mutua Madrilena aveva speronato TAU Ceramica Andalucia, timonato da Josè Maria Torcida, provocandogli danni piuttosto significativi.
In seguito a questo atto di grande sportività, lo scafo italo-cileno, che si era depenalizzato in acqua e non era stato protestato dall’avversario, vede sostituire il quarto posto conquistato tra le boe con un quindicesimo e scivola al sesto gradino della classifica generale.
Ora il team di Vascotto, protagonista sino a oggi di una serie pressochè perfetta, accusa un ritardo di quindici punti rispetto a Matador, avvicinato da Bribon. Una situazione che riduce di molto le speranze di vittoria cullate durante tutta la durata del Trofeo regione di Murcia.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *