Statistiche siti
Mutua Madrilena è tornata in acqua. Terminati a Saremo i lavori di riparazione resisi necessari per riparare il danno subito nella collisione con Caixa...

Audi MedCup 2008 – Sanremo – Entrata a tempo di record negli stabilimenti del Cantiere Navale Riviera di Sanremo con una murata “dolorante”, Mutua Madrilena ne è uscita ieri in forma smagliante. A rimediare il danno subito a Marsiglia in seguito alla violenta collisione con Caixa Galicia, ostacolato in prossimità della layline dai russi di Synergy, sono stati gli uomini della Carbon Lab di Albino Scarpone. L’intervento, di cui proponiamo una serie di immagini forniteci direttamente dal team di Vasco Vascotto, si è svolto seguendo un programma definito già nelle ore seguenti il sinistro. Compiuta un’ispezione radiografica approfondita, i tecnici hanno proceduto asportando un’intera parte della fiancata, sostituita con un inserto ricavato dallo stampo femmina.
Al momento, la barca è in navigazione verso Porto Cervo, dove, tra le boe della Sardinia Cup, “sarà”  Bribon-Telefonica Movistar nella squadra spagnola capitanata da Pedro Campos, composta anche dal Farr 40 Nerone di Massimo Mezzaroma e dallo Swan 45 Vertigo di Marco Salvi. Concluso l’importante appuntamento gallurese (14-21 giugno) e rivestiti gli abiti più cari, Mutua Madrilena farà rotta verso Cagliari, località eletta a teatro della terza tappa dell’Audi MedCup 2008.

[singlepic=66,250,170,,left][singlepic=64,250,170,,left][singlepic=63,250,170,,left][singlepic=62,250,170,,left]

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *