Statistiche siti
Informazioni relative alla 43esima edizione del Campionato Invernale di vela d'altura, organizzato a Chioggia dal lontano 1976 da Il Portodimare che si prepara quest’anno...

Chioggia – Informazioni relative alla 43esima edizione del Campionato Invernale di vela d’altura, organizzato a Chioggia dal lontano 1976 da Il Portodimare che si prepara quest’anno a cambiare format.

Sono tante infatti le novità messe in campo per l’edizione 2019 da Il Portodimare e Darsena Le Saline, il moderno Marina situato a Chioggia fondamentale partner logistico del sodalizio patavino nell’ organizzazione di importanti eventi velici.

Il programma prevede la giornata di sabato 9 novembre dedicata al perfezionamento delle iscrizioni con la prima prova prevista alle ore 12 di domenica 10 novembre. Il Campionato proseguirà poi sabato 23, domenica 24 novembre e domenica 15 dicembre. L’evento terminerà sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020.

Proprio per questo motivo il Marina metterà a disposizione dei partecipanti condizioni di ormeggio straordinarie: “Salutiamo il Campionato Invernale d’Altura 2019, a cui siamo tradizionalmente legati e affezionati, e ne accogliamo con entusiasmo il nuovo format, a cui contribuiremo come sempre con il supporto logistico. Le imbarcazioni provenienti da altri porti e iscritte alla manifestazione, potranno usufruire dell’ormeggio gratuito da Novembre 2019 a Gennaio 2020, e godere di vantaggi nel caso necessitino di movimentazione gru o altri servizi tecnici dal nostro cantiere.

Altra grande novità riguarda i momenti conviviali, che prevederanno oltre ai tradizionali pasta party, anche happy hour ed una cena di gala. Di particolare rilevo anche due appuntamenti in programma sabato 23 novembre e sabato 25 gennaio, che vedranno protagonisti alcuni esponenti di livello internazionale del mondo della vela e della nautica che verranno svelati nelle prossime settimane.

In allegato, oltre al comunicato stampa, anche alcune immagini libere da diritti ed utilizzabili a fini editoriali.
Restando a sua disposizione invio i miei più Cordiali Saluti,

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *