Statistiche siti
Con quattro spettacolari prove, domenica mattina al largo di Campione sul Garda, si è assegnato il titolo nazionale della classe Moth.

Campione del Garda – Con quattro spettacolari prove, domenica mattina al largo di Campione sul Garda, si è assegnato il titolo nazionale della classe Moth. A imporsi Francesco Bianchi, di Marina di Carrara.

Dopo il nulla di fatto di sabato a causa dell’assenza di vento, domenica mattina alle ore 8.00, il Comitato di Regata presieduto da Roberto Perotti ha dato il via a questo Campionato Nazionale che contava venti iscritti.

Lo spettacolo offerto da queste barche con un bel Peler a venti nodi e onda è stato veramente all’altezza delle aspettative, richiamando grande pubblico ad ammirare gli incroci dei moth a più di 27 nodi di velocità tra le boe.

Seguono il campione nazionale, Francesco Bianchi, i fratelli Stuffer da Caldaro. Buon esordio anche per l’atleta della nazionale 49er, Ruggero Tita che chiude al decimo posto.

Positive tutte le impressioni sul campo di regata dagli ospiti stranieri che già hanno confermato la partecipazione al Mondiale in calendario a Campione per l’agosto 2012.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *