Statistiche siti
Campionato di Primavera, i risultati dell’evento di Marina di Ravenna Campionato di Primavera, i risultati dell’evento di Marina di Ravenna
Due giornate totalmente differenti hanno fatto da sfondo all'edizione 2018 del Campionato di Primavera, regata riservata alle classi alturiere organizzata dal Circolo Velico Ravennate. Campionato di Primavera, i risultati dell’evento di Marina di Ravenna

Marina di Ravenna – Due giornate totalmente differenti hanno fatto da sfondo all’edizione 2018 del Campionato di Primavera, regata riservata alle classi alturiere organizzata dal Circolo Velico Ravennate. A un sabato caratterizzato dalla quasi totale assenza di vento, valso una prova per quasi tutte le classi, si è infatti contrapposta una domenica piacevolmente ventosa, nel corso della quale sono state portate a termine tre prove.

A cogliere i successi nelle rispettive classi sono stati Mr Hyde (Open Charlie) di Marco Rusticali, vincitore di tutte e quattro le regate disputate durante il week end, Asia 3 (Open Echo), tre prove disputate e tre vittorie per lo scafo di Andrea Folicaldi, Irina (Open Golf) di Maurizio Guglielmo, finito anch’esso a punteggio pieno. Nel raggruppamento ORC l’ha invece spuntata Enribet di Mario Berlati, cha ha anticipato di due punti Irina e di quattro Mr Hyde.

Il prossimo importante appuntamento fissato dal Circolo Velico Ravennate è in programma per il week end del 28-29 aprile, quando di scena a Marina di Ravenna sarà il fascino senza tempo dei Dinghy.

Per consultare i risultati del raggruppamento ORC clicca qui.

Per consultare i risultati dei gruppi open clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *