Statistiche siti
Colpo di scena dopo la discussione delle proteste con i tedeschi Polgar-Koy che ottengono una riparazione (un reintegro) dopo la sualifica per start anticipato...

Torbole – Colpo di scena dopo la discussione delle proteste con i tedeschi Polgar-Koy che ottengono una riparazione (un reintegro) dopo la sualifica per start anticipato (OCS) nella quinta regata. I due affiancano così a pari punti in classifica generale lo skipper ligure Diego Negri (Fiamme Gialle) e il tedesco Frithjof Kleen, che vincendo gara 6, e con ben 12 punti di vantaggio sul secondo della classifica generale, i tedeschi Merkelbach-Bartel (scivolati al terzo), erano già quasi sicuri di presentarsi al via della settima e conclusiva prova di domani (ore 12) con un buon vantaggio. Invece non sarà così.

La prova finale del Campionato d’Europa di Primavera della classe Star, la Eastern Hempisphere Star Champiomship, sarà un vero match race tra Negri e Polgar e rispettivi prodieri. Finale con giallo dunque per l’evento promosso sulle acque del Garda Trentino dal Circolo Vela Torbole.

Oggi vento da sud in uno scenario da tardo autunno, due regate, brezze discrete, ancora una volta protagonisti i 33 equipaggi di 10 nazioni impegnati in questa serie di bellissime sfide veliche.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *