Statistiche siti
Il Circolo della Vela Bari è inarrestabile. Dopo il successo dell'organizzazione della selezione interzonale optimist dello scorso fine settimana è già ricominciato il lavoro...

Bari – Il Circolo della Vela Bari è inarrestabile. Dopo il successo dell’organizzazione della selezione interzonale optimist dello scorso fine settimana è già ricominciato il lavoro sui pontili della sede nautica. Domenica prossima, 6 aprile, infatti, il Circolo organizza la quarta, quinta e sesta prova del campionato zonale 420 e di quello 470.

Secondo i primi numeri saranno una ventina di equipaggi a scendere in acqua: undici per la classe 420 (7 del CVB, 2 della LNI Bari e 2 del CV Ondabuena di Taranto) e otto per il 470 (3 del CV Bari, 4 della LNI Bari e 1 del CV Ondabuena).

Dopo l’unica prova di calendario portata a termine (quella organizzata dalla LNI Bari) al comando delle classifiche di classe ci sono Laura Longo e Laura Ambrosi (CV Bari) per il 420; e Michele Spinelli e Gaetano Volpe (LNI Bari) per il 470.

Per il momento il meteo di domenica non sembra essere favorevole. Le previsioni parlano di temporale, con vento da nord-nord ovest di circa 12 nodi di intensità. Tutto però potrebbe cambiare domenica. Le previsioni vanno come sempre tenute sotto controllo fino all’ultimo momento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *