Statistiche siti
A un anno e mezzo di distanza dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2010, ISAF e Comitato Organizzatore hanno reso noto...

Londra – A un anno e mezzo di distanza dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2010, ISAF e Comitato Organizzatore hanno reso noto il programma ufficiale della manifestazione e, di conseguenza, anche le date relative alle regate valide per l’assegnazione delle medaglie.

Si regaterà, come è noto ormai da tempo, a Weymouth tra il 29 luglio e l’11 agosto. Ad aprire i Giochi della vela, proprio il 29 luglio, saranno i Finn e gli Elliot 6, protagonisti dell’evento femminile di match race. Seguiranno poi, a partire dal giorno seguente, tutte le altre classi.

La fase finale, ovvero la disputa delle Medel Race, è fissata a partire dal 5 agosto, giorno in cui verranno assegnate le medaglie di Finn e Star, seguite il giorno seguente da Laser e Laser Radial. Ultime assegnate – 10 e 11 agosto – saranno quelle del 470 Femminile e dell’evento di match race.

Il Comitato di Regata ha anche fissato i prezzi per gli spettatori che oscilleranno tra le 35 e le 55 Sterline a seconda che si tratti di regate di qualificazione o delle Medal Race.

Per visitare il sito dedicato dall’ISAF ai Giochi di Londra 2012 clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *