Statistiche siti
Napoli – Varato appena il 23 aprile scorso dopo una lunga stagione invernale trascorsa in cantiere per apportare una serie di importanti modifiche (la...

Napoli – Varato appena il 23 aprile scorso dopo una lunga stagione invernale trascorsa in cantiere per apportare una serie di importanti modifiche (la più evidente delle quali è uno spoiler applicato allo specchio di poppa), il Cookson 50 di Pietro Moschini sarà questa sera sulla linea di partenza della Regata dei Tre Golfi. 70 le barche iscritte che affronteranno il percorso di 150 miglia (Napoli-Ponza-arcipelago dei Li Galli-Capri) con il tradizionale colpo di cannone a mezzanotte.

Il Red Devil Sailing Team ha avuto modo di allenarsi a bordo di endlessgame solo per due giorni alla vigilia della regata. L’equipaggio, che in questa occasione schiera nel ruolo di tattico il palermitano Gabriele Bruni (olimpico a Sydney 2000 nella classe 49er in coppia con suo fratello Francesco, attualmente impegnato nel team svedese di Coppa America Artemis Racing) è tuttavia motivato e pronto per affrontare una regata che, dopo una partenza con aria leggera, dall’alba di sabato dovrebbe regalare divertimento ed emozione forte a causa di una bassa pressione che scenderà da nord e che porterà vento in aumento.

Le barche più veloci della flotta dovrebbero giungere a Capri già dal pomeriggio di sabato, poi la classifica sarà decisa in tempo compensato quando tutta la flotta avrà concluso la regata.

L’equipaggio di endlessgame alla Regata dei Tre Golfi:
Pietro Moschini (armatore e timoniere), Giuseppe Puttini (timoniere), Gabriele Bruni (tattico), Giuseppe Montella (navigatore), Pierluigi Fornelli (randa), Stefano Selo (trimmer), Fabio Montefusco (trimmer), Ciro Donnarumma (drizze), Marzio Dotti (drizze), Giuseppe Leonardi (aiuto prodiere), Giuseppe Filippis (albero), Giovanni Buono (prua), Francesco Izzo (prodiere).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *