Statistiche siti
La segreteria generale della Federazione Italiana Vela rende noto di aver ricevuto dal presidente Sergio Gaibisso la comunicazione formale del ritiro della propria candidatura...

Federvela – Genova – La segreteria generale della Federazione Italiana Vela rende noto di aver ricevuto dal presidente Sergio Gaibisso la comunicazione formale del ritiro della propria candidatura alla presidenza FIV per il prossimo quadriennio. La comunicazione è stata fatta personalmente da Gaibisso anche ai presidenti dei Comitati di Zona che erano ancora in procinto di svolgere le rispettive assemblee regionali per le nomine dei candidati.
Il ciclo delle assemblee di Zona, iniziato sabato scorso, si completerà mercoledi 29 sera con la Campania. Quindi i verbali delle assemblee saranno esaminati dagli appositi uffici federali per la convalida, e a seguire verrà emesso un comunicato con il riassunto nel dettaglio tutti i risultati Zona per Zona, che saranno disponibili integralmente anche sul sito della Federazione Italiana Vela.

A determinare l’uscita di scena di Gaibisso, in seguito alla quale Carlo Croce si invola verso la presidenza della FIV, è stato senza dubbio l’esito dei primi scrutini (I Zona, Croce 283 – Gaibisso 103; II Zona, Croce 240 – Gaibisso 46; IV Zona, Croce 246 – Gaibisso 86)  tutti decisamente a favore del presidente uscente dello Yacht Club Italiano.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *