Statistiche siti
Ha vinto Castelsanpietro Terme ML System la decima tappa del Giro Vela 2010, il bastone che si è svolto oggi nelle acque di San...

[singlepic id=6356 w=300 h=200 float=left]Giro Vela – San Foca – Ha vinto Castelsanpietro Terme ML System la decima tappa del Giro Vela 2010, il bastone che si è svolto oggi nelle acque di San Foca. Seconda Riva del Garda Trentino, seguita da Basilicata Regione Basilicata.

E’ stata una regata ventosa, con un po’ di onda: dopo una partenza allineata, Castelsanpietro Terme ML System è scattato subito in pole position, distanziando Regione Basilicata di tre-quattro lunghezze, seguita, a sua volta, come un ombra da Riva del Garda Trentino. Passata la prima boa, il team gardesano ha incalzato la barca lucana, riuscendo a sorpassarla subito prima della boa di poppa. Dietro, Treviso Gran Moravia è rimasto incontrastato per tutta la regata, mentre Regione Sardegna perdeva, nelle ultime battute, il quinto posto in favore di Ravenna Espresso del Capitano.

Domani, domenica 4 luglio, la flotta ripartirà da San Foca per la undicesima tappa, la costiera di 105 miglia fino a Porto degli Argonauti (Pisticci).

Ordine di arrivo
1. Castelsanpietro Terme ML System; 2. Riva del Garda Trentino; 3. Basilicata Regione Basilicata; 4. Treviso Gran Moravia; 5. Ravenna Espresso del Capitano

Classifica generale
1. Riva del Garda Trentino, pt. 67; 2. Castelsanpietro Terme ML System, pt. 63; 3. Basilicata Regione Basilicata, pt. 57; 4. Sardegna Regione Autonoma Sardegna, pt. 42; 5. Trieste Modiano, pt. 42…

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *