Statistiche siti
ento da ovest-nordovest di meia intensità per la prima giornata del Grand Prix Petite Navire, manifestazione che vede impegnato il Class 40 di Giovanni...

[singlepic=136,204,300,,left]Grand Prix Petit Navire – Douarnenez – Vento da ovest-nordovest di meia intensità per la prima giornata del Grand Prix Petite Navire, manifestazione che vede impegnato il Class 40 di Giovanni Soldini. Ieri, su un percorso lungo 3 miglia ripetibile più volte, si sono svolte le prove di velocità.

Ottimo avvio per Telecom Italia. Dopo aver condotto la classifica per tutta la mattinata, lo scafo di Soldini era stato sopravanzato da Zed 4 ma proprio sul filo di lana è riuscito a riprendersi il maltolto grazie a una manche coperta ai 10.31 di media, velocità di quasi 7 decimi superiore a quella di Le Pal di Bruno Jourdrem, secondo con 9.64 nodi.

Tra gli Open 60, con una media di 14.12 nodi, l’ha spuntata DCNS di Marc Thiercelin, primo su Foncia di Michel Desjoyeaux (14.04 nodi) e British Telecom di Sebastien Josse (13.99 nodi).

Oggi è in programma una regata costiera.

Per consultare la classifiche di ieri clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *