Statistiche siti
Vela e incidenti, grande paura per Flavio Favini: è fuori pericolo Vela e incidenti, grande paura per Flavio Favini: è fuori pericolo
Il velista Flavio Favini, caduto questa mattina, attorno alle 9.30, dal balcone della propria abitazione a Germignaga, è ricoverato all’ospedale di Varese. Vela e incidenti, grande paura per Flavio Favini: è fuori pericolo

Flavio FaviniVarese – Il velista Flavio Favini, caduto questa mattina, attorno alle 9.30, dal balcone della propria abitazione a Germignaga, è ricoverato all’ospedale di Varese.

Pochi minuti fa la moglie, Paola Porta, ci ha aggiornati circa le condizioni di salute del marito.

Nel primo pomeriggio di oggi Flavio Favini è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ricomporre una frattura scomposta al radio, una lussazione dell’ulna e una ricomposizione delle falangi. Lo staff medico ha confermato la perfetta riuscita dell’intervento.

Nel corso della giornata, a distanza di sei ore, il paziente è stato sottoposto a due TAC, e tra un esame e l’altro non c’è stata alcun tipo di evoluzione negativa.

Lo staff medico conferma che non sono presenti lesioni agli organi interni ma lo stato di politrauma in cui versa il paziente non consente di sciogliere la prognosi prima di 48 ore. Il paziente è sedato e stabilizzato.

Per leggere l’articolo del Corriere della Sera clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *