Statistiche siti
Niente vento oggi a Cascais, dov'erano in programma le ultime prove del Trofeu Quebramar-Chrysler, penultima prova del circuito Quebramar GP42 Cup. A imporsi, grazie...

[singlepic=360,250,170,,left]Quebramar GP42 Cup – Cascais – Nebbia e poco vento hanno imposto all’organizzazione di annullare le regate dell’ultima giornata del Trofeu Quebramar-Chrysler, penultima tappa del circuito riservato alla classe GP42. A diventare definitiva è così la classifica stilata ieri sera, dopo lo svolgimento della quinta manche.
Ad aggiudicarsi la frazione, in un modo che non ammette repliche, sono gli iberici di El Desafio. Guidato da Laureano Wizner, il team grigio verde ha ipotecato anche la vittoria assoluta.
Bene Airis di Sandro Montefusco e Roberto Benamati che, in virtù del secondo posto, ha fatto suo il secondo gradino della classifica generale rubandolo a Near Miss, solo quarto alle spalle del sorprendente Madrid. Male, dopo un buon avvio, Roma GP42.2, scivolato in quinta posizione.
Il circuito chiuderà i battenti a Puerto Calero, località delle Isole Canarie, verso la metà di ottobre.

Sentito in banchina:
Cesare Bressan, randista e team manager di Airis: “El Desafio merita sia la vittoria di tappa che il primato in classifica generale. Siamo felici per aver raggiunto il secondo posto, ma ci resta il rammarico per non aver sfruttato al meglio le nostre possibilità a Valencia e Palma di Maiorca. Cercheremo di difendere la nostra posizione e magari vincere l’ultima tappa rimasta”.

Per consultare la classifica generale clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *