Statistiche siti
Dopo le prime analisi sul cedimento che, martedì pomeriggio, ha causato la rottura dell’albero di Audi TP52 Powered by Q8, il team di Riccardo...

Copa del Rey – Palma di Maiorca – Dopo le prime analisi sul cedimento che, martedì pomeriggio, ha causato la rottura dell’albero di Audi TP52 Powered by Q8, il team di Riccardo Simoneschi ha deciso ieri di affidarne la riparazione ai tecnici specializzati della Southern Spars, azienda neozelandese produttrice dell’albero stesso.
Gli ingegneri neozelandesi hanno già avviato la produzione della parte che andrà a sostituire la zona danneggiata e prevedono di arrivare a Palma di Maiorca entro domenica 3 agosto per poter intervenire direttamente in loco e ripristinare la perfetta funzionalità dell’albero nel giro di pochi giorni.
Intanto, Silver Surfer è già stato tirato in secco, anche perché, alla luce dei fatti, non sussistono le condizioni per riprendere a regatare nella 27ma edizione della Copa del Rey. L’obiettivo principale per il Team – che comunque sta continuando a lavorare sulla barca per la manutenzione di routine – è di tornare in acqua per riprendere gli allenamenti in vista della quinta tappa dell’AUDI MedCup, in programma a Cartagena dal 25 al 31 agosto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *