Statistiche siti
Si è risolta solo alle ore 23 di ieri notte, con una sentenza favorevole ad Audi TP52 Powered by Q8, la discussione della protesta...

Audi TP52 World Championship – Palma di Maiorca – Si è risolta solo alle ore 23 di ieri notte, con una sentenza favorevole ad Audi TP52 Powered by Q8, la discussione della protesta intentata dall’argentino Matador quale conseguenza di una intricata situazione di incrocio in acqua durante la seconda prova che ha visto coinvolte nell’episodio quattro imbarcazioni, con Bribon e Valars protagoniste oltre a Audi TP52 Powered by Q8 e Matador.

La Giuria Internazionale dopo un lungo dibattimento ed ascoltate le esposizioni delle diverse tesi ed interpetazioni delle parti ha dato ragione ad Audi TP52 Powered by Q8, penalizzando con la squalifica nella seconda prova Matador.

Audi TP52 Powered by Q8 guadagna un punto in classifica e a ciò corrisponde una risalita immediata dal settimo al quinto posto, ad un solo punto dal terzo posto occupato in condivisione da Bribon e Cristabella, mentre lo scafo russo di Synergy affianca al vertice della classifica Quantum Racing.

Anche per le regate oggi le previsioni parlano di vento leggero ed instabile.

TP52 World Championship
1. Quantum Racing, T.Hutchinson, 5-1, pt. 6
2. Synergy, S.Pichuguin, 2-4, pt. 6
3. Cristabella, J.Cook, 1-8, pt. 9
4. Bribón, G.Araujo, 7-2. pt. 9
5. Audi TP52 Powered by Q8, A.Roemmers, 4-6, pt. 10

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *