Statistiche siti
Sarà Luna Rossa il decimo team dell'evento Louis Vuitton Trophy in programma a La Maddalena. Il team italiano tornerà così a navigare a bordo...

[singlepic id=1309 w=300 h=204 float=left]Louis Vuitton Trophy – La Maddalena – Sarà Luna Rossa il decimo team dell’evento Louis Vuitton Trophy in programma a La Maddalena. Il team italiano tornerà così a navigare a bordo di un ACC dopo la partecipazione alle Louis Vuitton Pacific Series dello scorso anno.

Timoniere sarà Ed Baird, vincitore della Coppa America 2007 a bordo di Alinghi. Alla tattica è invece confermato Torben Grael, sempre rimasto nell’organico del team di Patrizio Bertelli. Dell’afterguard faranno invece parte Robert Scheidt e il navigatore Matteo Plazzi, a bordo di USA nel corso della vittoriosa campagna di Coppa America di BMW Oracle Racing, anch’esso tra i sicuri protagonisti dell’evento clou della stagione agonistica 2010.

Il team italiano dovrebbe allenersi a Valencia dopo Palma Vela assieme ad Azzurra.

Ricordiamo che il Louis Vuitton Trophy de La Maddalena si svolgerà tra il 22 maggio e il 7 giugno e che ad essere impiegate saranno quattro barche su due campi di regata. L’Organizzazione, come sempre guidata da Bruno Troublé, avrà a disposizione i due scafi di Mascalzone Latino Audi Team e i due ACC di BMW Oracle Racing.


LOUIS VUITTON TROPHY, LUNA ROSSA WILL BE IN LA MADDALENA
Louis Vuitton Trophy – La Maddalena – Luna Rossa, the italian team owned by Patrizio Bertelli, will be in La Maddalena for the next event of the Louis Vuitton Trophy. The italian team will have Ed Baird at the helm, Torben Grael calling tactics and Robert Scheidt and Matteo Plazzi in the afterguard.

The italian team will have some training in Valencia with Azzurra after Palma Vela,

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *