Statistiche siti
E’ Francesco Bruni il nuovo Campione Italiano di Match Race per l’anno 2010. Il velista palermitano si è imposto sugli avversari che, nei tre...

Campionato Italiano Match Race – Trapani – E’ Francesco Bruni il nuovo Campione Italiano di Match Race per l’anno 2010. Il velista palermitano, coadiuvato da Matteo Auguadro, Mario Noto e Pierluigi De Felice, si è imposto sugli avversari che, nei tre giorni di regate, non sono mai riusciti a batterlo in nessun match; in finale è stato Simone Ferrarese che ha tentato di insidiare il primato di Bruni, ma senza sortire alcun successo.

Il Presidente della Provincia regionale di Trapani, on.le avv. Girolamo Turano, ha voluto personalmente complimentarsi per la puntualità dell’organizzazione ed il successo della manifestazione, che rappresenta un ulteriore punto d’orgoglio della Scuola Internazionale di Match Race.

Nell’ambito della manifestazione è nata anche la proposta, portata dal responsabile FIV Walter Cavallucci, di rendere Trapani e la Scuola Intrernazionale di Match Race il centro federale di riferimento per la disciplina, proposta che è stata accolta con entusiasmo e che, nei prossimi mesi, verrà approfondita.

Il Presidente Altavilla: “Sono estremamente soddisfatto della piena riuscita della manifestazione. Checco Bruni si è dimostrato un campione nella disciplina ed ha lasciato ben poco spazio agli avversari, che non sono mai parsi in grado di impensierirlo. Il valore tecnico della manifestazione è stato elevatissimo, come dimostra il fatto che un campione come Roberto Ferrarese non abbia trovato posto nelle semifinali. In generale sono state tre meravigliose giornate di sport e di vela, per le quali dobbiamo ringraziare il Comitato di Regata, gli umpires, i partecipanti e tutto lo staff della ASD Match Race”.

Questa la classifica definitiva alla fine dei tre giorni di regate:
1. Francesco Bruni
2. Simone Ferrarese
3. Jacopo Pasini
4. Galati
5. Roberto Ferrarese

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *