Statistiche siti
Tutto è pronto a Marina di Ravenna per la sesta edizione di Grado 3, match race internazionale che raduna noe equipaggi tra i migliori...

Marina di Ravenna – Tutto è pronto a Marina di Ravenna per la sesta edizione di Grado 3, match race internazionale che raduna noe equipaggi tra i migliori dell ranking list mondiale.

Gli equipaggi provenienti della Polonia, Svizzera, Germania, Slovenia e Italia, sono giunti a Marina di Ravenna e hanno approfittato della bella giornata per provare le barche messe a disposizione da Sport Vela Ravenna, nello spazio all’interno delle dighe.

Appuntamento domani mattina alle 9 per il briefing degli skipper e poi tutti in mare per il girone di qualificazione (Round Robin) che vedrà ogni equipaggio scontrarsi con tutti gli altri.

Al termine del girone di qualificazione i primi 4 equipaggi si scontreranno in semifinali e finali al meglio delle tre prove.

Fortissimo l’equipaggio polacco, numero venti della classifica mondiale di specialità, che dovrà vedersela con i ravennati Jacopo Pasini, campione italiano in carica, e Michele Ivaldi, tre campagne di Copppa America e due olimpiadi nel suo curriculum.

Il meteo prevede due belle giornate di sole e vento medio, condizioni ideali per il match race.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *