Statistiche siti
Svezia amara per Francesco Bruni che, dopo una serie di risultati particolarmente positivi, ha salutato la Stena Sweden Match Cup già alla fine del...

Marstrand – Svezia amara per Francesco Bruni che, dopo una serie di risultati particolarmente positivi, ha salutato la Stena Sweden Match Cup già alla fine del Round Robin. Il timonerie palermitano, presentatosi in Scandinavia forte della leadership nella classifica del circuito, non ha trovato la giusta continuità e con uno score di cinque vittorie e sette sconfitte non è andato oltre la dodicesima piazza del girone di qualificazione.

Va comunque sottolineato quanto la classifica del Round Robin si sia rivelata corta, con cinque skipper radunati in appena due punti nelle zone alte. Bjorn Hansen, Ian Williams e Jesper Radich l’hanno fatta da padrone con nove vittorie ciascuno. Una in più di Damien Iehl e Torvar Mirsky, anche loro promossi al turno successivo insieme a Peter Gilmour, riuscito nella disperata impresa di ribaltare una situazione particolarmente complicata, Phil Robertson e Mathieu Richard.

Iniziati già nel pomeriggio di ieri, i quarti di finali si sono risolti con risultati piuttosto secchi: Hansen e Gilmour, che ha guadagnato punti in classifica generale rispetto a Francesco Bruni, hanno fatto fuori Roberston e Mirsky grazie a un tre a zero, mentre con un tre a uno Williams e Radich si sono liberati di Iehl e Richard.

Per consultare la classifica della Stena Sweden Match Cup clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *