Statistiche siti
E' di oggi la notizia che il management del World Match Racing Tour si è visto costretto a cancellare l'evento del circuito in programma...

World Match Racing Tour – Londra – E’ di oggi la notizia che il management del World Match Racing Tour si è visto costretto a cancellare l’evento del circuito in programma a Qingdao. Annunciata verso la metà di giugno, più o meno in concomitanza con la nomina di Jim O’Toole ad amministratore delegato del circuito, la manifestazione era da subito divenuta una delle più attese dai protagonisti dell’uno contro uno internazionale. Oltre all’acquisto di dieci First 40 nuovi, il Comitato Organizzatore aveva infatti annunciato la disponibilità di un montepremi di 500.000 Dollari.

Come sottolineato dallo scarno comunicato diffuso dal World Match Racing Tour, i problemi parrebbero essere di natura logistico-finanziaria: “Siamo spiacenti di comunicare che la Qingdao Match Cup è stata cancellata dopo che i promotori locali non sono state in grado di soddisfare quanto stabilito dal contratto sottostricco tra le parti”.


WORLD MATCH RACING TOUR, QINGDAO PROMOTER UNABLE TO HOST THE EVENT
[World Match racing Tour Press Release] The World Match Racing Tour regrets to announce that The Qingdao Match Cup has been cancelled after the local organising authorities were unable to commit to hosting the event.

Despite an agreement having been concluded in June 2010 the local authorities have been unable to meet the requirements outlined by World Match Racing Tour.

World Match Racing Tour remains committed to the expansion and development of the world championship series and continues its discussions with potential cities.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *