Statistiche siti
Dopo una prima giornata avara di vento, nel corso della quale si sono portati a termine un numero limitato di match, ad Hamilton si...

Hamilton – Dopo una prima giornata avara di vento, nel corso della quale si sono portati a termine un numero limitato di match, ad Hamilton si è tornati a duellare per l’Argo Group Gold Cup, evento valido ai fini del World Match Racing Tour. Un appuntamento particolarmente articolato, che vede impegnati ventiquattro timonieri, divisi in tre gironi di qualificazione.

Nel Gruppo Uno ottima è stata la partenza di Francesco Bruni che, al pari di Staffan Lindberg e Jesper Radich, comanda la classifica con uno score di quattro vittorie e zero sconfitte. Bjorn Hansen è a un solo punto dalla terzetto di testa, mentre gli inseguitori – quasi tutte wildcard – appaiono molto staccati. Ricordiamo che Bruni è in piena lotta per il successo nel circuito ed è attualmente al secondo posto della classifica generale.

Nel Gruppo Due, forse il pià equilibrato, Jonhie Berntsson e Taylor Canfield anticipano di una lunghezza un quartetto comprendente Torvar Mirsky e Peter GIlmour, fermo a due punti.

Nel Gruppo Tre la situazione è identica al Gruppo Uno, con il leader del circuito Ian Williams e Damien Iehl che indicano la via a punteggio pieno. In questo raggruppamento è impegnato anche SImone Ferrarese, fermo a un punto.

Le regate valide per la fase di qualificazione riprenderanno oggi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *