Statistiche siti
La seconda tappa del World Match Racing Tour avrà inizio mercoledi mattina a Langenargen, in Germania, sulle acque del pittoresco Lago di Costanza. A...

Langenargen – La seconda tappa del World Match Racing Tour avrà inizio mercoledi mattina a Langenargen, in Germania, sulle acque del pittoresco Lago di Costanza. A difendere i colori dell’Italia ci sarà ancora una volta Francesco Bruni che, terminata l’esperienza di Mascalzone Latino, sarà in regata con il suo Bruni Racing Team, composto da Massimo Bortoletto alla randa, Pierluigi De Felice nel ruolo di trimmer, Pietro Mantovani alle drizze e Matteo Auguadro a prua.

Un team tutto italiano che si scontrerà con avversari agguerritissimi del calibrio di Peter Gilmour, Mathieu Richard, Jesper Radich e tanti altri specialisti del match race. Tra le boe non mancherà Damien Iehl, vincitore della prima frazione del circuito, il Match Race France di Marsiglia, evento che ha visto Bruni eliminato ai quarti di finale dal citato Radich.

La regata si svolgerà a bordo di nuovissimi Bavaria 40 S con il consueto format: round robin, quindi quarti di finale, semifinali e finali.

Sono proprio contento di essere qui in Germania – dichiara lo skipper – con un gruppo affiatato e tutto italiano. Le nuove barche sono grandi ed impegnative, soprattutto essendo soltanto in 5 a bordo. Abbiamo tanta voglia di far bene e di portare a casa un buon numero di punti validi per il titolo mondiale“.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *