Statistiche siti
Cresce il vento alle Bermuda, dove da aluni giorni ventiquattro timonieri si stanno dando battaglia nell'ambito della Argo Group Gold Cup, evento valido ai...

Hamilton – Cresce il vento alle Bermuda, dove da aluni giorni ventiquattro timonieri si stanno dando battaglia nell’ambito della Argo Group Gold Cup, evento valido ai fini del World Match Racing Tour. Ieri, infatti, la brezza tesa ha impegnato i team allo spasimo.

Nel corso della giornata, gli skipper e i loro equipaggi, divisi in tre distinti raggruppamenti, hanno portato a termine i duelli del primo turno. A conquistare la qualificazione sono stati Staffan Lindberg (6-1), Jesper Radich (6-1), Torvar Mirsky (5-2), Phil Robertson (4-3), Ian Williams (6-1) e Mathieu Richard (5-2).

Veleggiano, invece, verso i ripescaggi altri sei team, tra questi quello di Francesco Bruni, che ha perso gli ultimi due match disputati in condizioni di vento teso e ha chiuso la serie con uno score di cinque vittorie e due sconfitte.

Ora Bruni, seconda forza della classifica generale a un solo punto dal brillante Ian Williams, si giocherà l’accesso ai quarti di finale in un girone all’italiana che coinvolgerà altri volti noti del circuito. Tra questi Bjorn Hansen, Johnie Berntsson, Damien Iehl ed Eric Monnin.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *