Statistiche siti
Il Wally 100 Y3K del tedesco C. Peter Offen, presidente dell'IMA, si è aggiudicato il Trofeo Città di Gaeta,tagliando per primo, alle 2...

Capri – Il Wally 100 Y3K del tedesco C. Peter Offen, presidente dell’IMA, si è aggiudicato il Trofeo Città di Gaeta,tagliando per primo, alle 2 di questa mattina, il traguardo del Leg 1 (Gaeta-Capri), lungo circa 100 miglia marine, della Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race. Alle spalle dell’imbarcazione teutonica, Caol Ila, dello statunitense Alexander Schaerer. Jethou del britannico Sir Peter Ogden, terza sulla linea di arrivo, ha vinto la regata in tempo compensato.

Per il gruppo di testa, la gara è entrata nel vivo nei pressi di Ponza quando, nel tardo pomeriggio di ieri, è arrivato uno Scirocco teso che ha consentito buone medie di velocità.

Il 20 e 21 maggio i maxi yacht regateranno su percorsi tecnici in acque capresi, mentre il 22 partirà da Capri il Leg 4 (300 miglia) che porterà la flotta a doppiare le Isole Eolie per fare poi ritorno a Capri.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *