Statistiche siti
Igor Simcic, fondatore del progetto Esimit Europa, e Vladimir Liubomirov, commodoro dello Yacht Club di San Pietroburgo, hanno proposto l’interessante iniziativa di allenare e...

San Pietroburgo – Igor Simcic, fondatore del progetto Esimit Europa, e Vladimir Liubomirov, commodoro dello Yacht Club di San Pietroburgo, hanno proposto l’interessante iniziativa di allenare e preparare i giovani velisti russi in diverse classi olimpiche. I membri dell’equipaggio dell’Esimit Sailing Team, vincitori di molte medaglie olimpiche, nonché campioni mondiali ed europei in diverse classi veliche, condivideranno la loro conoscenza e la loro esperienza nel campo velico con i giovani velisti russi.

Trasmettere la conoscenza teorica e pratica alle giovani speranze della vela russa è un ulteriore passo in più verso l’accrescimento delle relazioni tra l’Europa e la Federazione Russa. E’ per questo, che appoggio entusiasticamente la cooperazione con lo Yacht Club di San Pietroburgo, durante la quale noi alleneremo giovani velisti, che saranno determinanti nel futuro dello sport velico, e i nostri membri dell’equipaggio condivideranno, individualmente, l’esperienza con questi ragazzi, aiutandoli a sviluppare la loro piena potenzialità“ ha dichiarato Igor Simcic, fondatore del progetto Esimit Europa.

Vladimir Liubomirov ha ulteriormente commentato: “Il nostro obiettivo è quello di diffondere lo sport velico tra i giovani di San Pietroburgo. Per la nostra Accademia di Vela, abbiamo stilato un solido programma, ed uno dei punti più importanti, è proprio quello di coinvolgere alcuni velisti, tra i più esperti ed affermati, per l’insegnamento. Sono felice che questo progetto a lungo termine venga messo in pratica con il grande aiuto di Igor e del suo team e sono certo che il risultato sarà eccellente. E’ importante per la vela russa che sempre più giovani velisti si facciano coinvolgere da questo affascinante sport e che vengano sostenuti e incoraggiati a raggiungere ottimi risultati”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *