Statistiche siti
Melges World League European Division, Lavazza sarà tra i partner Melges World League European Division, Lavazza sarà tra i partner
La Melges World League European Division, il circuito di regate continentale dedicato alle flotte monotipo Melges 20 e Melges 32, avrà Lavazza tra gli... Melges World League European Division, Lavazza sarà tra i partner

La Spezia – La Melges World League European Division, il circuito di regate continentale dedicato alle flotte monotipo Melges 20 e Melges 32, avrà Lavazza tra gli Official Partner in qualità di caffè ufficiale.

Tutta la stagione europea del nuovo format internazionale di regate Melges World League (21 eventi complessivi tra North American, Asian e Europen Division da disputarsi nell’arco di un intero anno), vedrà la presenza fissa di Lavazza nelle aree hospitality dedicate a tutti i Campioni, team e ospiti delle classi Melges 20 e Melges 32.

Sono 10 gli appuntamenti Melges World League European Division in cui Lavazza offrirà, nel corso della giornata, i migliori aromi di caffè ad un pubblico internazionale di velisti provenienti da oltre 15 Nazioni. Nell’ambito del calendario Melges World League European Division Lavazza sarà presente anche ai Campionati Europei sia della Classe Melges 20 che della Classe Melges 32 (entrambi si disputeranno sul campo di regata croato di Sebenico rispettivamente dal 12 – 15 e dal 20 – 22 luglio) nonché alla sfida più importante di stagione, quella del Melges 32 World Championship in programma nelle acque dell’Argentario (Cala Galera, 23 – 26 agosto).

La firma di Lavazza non rappresenta un esordio assoluto nella vela one-design al fianco del brand americano Melges, ma un gradito ritorno dopo la positiva esperienza in occasione del Melges 32 World Championship 2014 di Miami.

Con questa nuova partnership strategica il pubblico internazionale di appassionati velisti Melges avrà l’opportunità di assaparore il caffè Lavazza che rappresenta una delle tradizioni più identificative del gusto italiano apprezzato in tutto il mondo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *