Statistiche siti
Dopo la prima giornata di gara ieri nello stadio della vela di Malcesine, la terza tappa dell'Audi Melges 20 Sailing Series continua quest'oggi con...

Audi Melges 20 Sailing Series – Malcesine – Dopo la prima giornata di gara ieri nello stadio della vela di Malcesine, la terza tappa dell’Audi Melges 20 Sailing Series continua quest’oggi con Mefisto che per ora mette la prua davanti a tutti.

Lo scafo timonato da Luca Domenici conferma di poter e di voler fare la voce grossa ed i segnali, lanciati nella scorsa tappa di Scarlino, trovano conferma per ora anche a Malcesine dopo le prime tre prove disputate ieri.

Mefisto è al comando con due eccellenti primi di giornata; alle sue spalle però, staccato di un solo punto, un coriaceo e mai arrendevole Value Team, che si aggiudica l’unica prova “lasciata” da Mefisto.

Buon inizio anche per Be Lin Sailing di Luca Lalli, che ritrova la brillantezza dimostrata in apertura di stagione e con ottimi parziali occupa la terza posizione provvisoria a pari punti con Turnover di Renato Vallivero in una classifica estremamente corta con i primi quattro della generale racchiusi in soli 3 punti.

Oggi si decide tutto a Malcesine.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *