Statistiche siti
Si è conclusa ieri, con la tappa di Malcesine, la stagione 2010 dell’Audi Melges 32 Sailing Series. I diciassette equipaggi in gara nelle acque...

Audi Melges 32 Sailing Series – Malcesine – Si è conclusa ieri, con la tappa di Malcesine, la stagione 2010 dell’Audi Melges 32 Sailing Series. I diciassette equipaggi in gara nelle acque del Lago di Garda, che andavano a formare il gotha della vela italiana, si sono dati battaglia fino all’ultima prova. Sul piatto, oltre al singolo evento, c’era il titolo di campione dell’Audi Melges 32 Sailing Series 2010. E il B-LinSailing Team ce l’ha messa tutta per chiudere in bellezza. Proprio nelle ultime prove l’equipaggio di Luca Lalli è riuscito nell’impresa più ardua: vincere sia la classifica di tappa, sia la graduatoria generale del circuito.

“Si è realizzato un sogno! – è il commento a caldo di Luca Lalli, armatore del B-LinSailing Team – Ad inizio stagione mi ero posto obiettivi ambiziosi, ma non avrei mai immaginato un tale successo. Il nostro è un equipaggio sensazionale e in poco tempo il gruppo ha trovato le sinergie necessarie per essere un team vincente! Ringrazio vivamente Federico Michetti per aver realizzato tutto ciò. Tutta la mia gratitudine va anche a Lorenzo Bressani e a Flavio Favini, che con il loro enorme talento sono riusciti a portare lo scafo del B-LinSailing Team sempre al massimo. E, ovviamente, un ringraziamento speciale va a tutto l’equipaggio: sempre pronto a reagire alle innumerevoli situazioni complesse che una regata può presentare”.

Il B-LinSailing Team punta ora la sua prua sull’obiettivo clou della stagione 2010: il Campionato Mondiale di San Francisco, in programma dal 20 al 25 settembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *