Statistiche siti
Niente di fatto a Cagliari in quello che avrebbe dovuto essere il terzo giorno del Campionato Europeo Melges 32. Il Maestrale, annunciato sin da...

[singlepic id=5910 w=300 h=204 float=left]Audi Melges 32 Sailing Series – Cagliari – Niente di fatto a Cagliari in quello che avrebbe dovuto essere il terzo giorno del Campionato Europeo Melges 32. Il Maestrale, annunciato sin da lunedì, non ha tradito le aspettative: già dal primo mattino di oggi, infatti, il Golfo degli Angeli è stato spazzato da raffiche che hanno superato i 30 nodi.

Preso atto della situazione, il Comitato di Regata si è visto costretto in un primo momento a issare Intelligenza a terra, quindi, verso le 14.00, ad annullare le regate previste per oggi.

Resta così invariata la classifica generale dell’evento. Dopo cinque prove a guidare la classifica sono gli inglesi di Red, seguiti a un punto Highlife, quindi da Fantasticaaa e B-Lin.

Meteo permettendo, il Campionato Europeo Melges 32 riprenderà domani: nella speranza di far disputare tre prove, Fabio Barrasso ha fissato il preparatorio per le 9.00.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *