Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, sul Garda è “russian power” Audi tron Sailing Series, sul Garda è “russian power”
Con una giornata caratterizzate da condizioni meteo eccellenti, valsa la disputa delle prime due prove valide per l’Act 3 delle Audi tron Sailing Series... Audi tron Sailing Series, sul Garda è “russian power”

RUS-296 - Audi tron Sailing Series Audi Melges 20Riva del Garda – Con una giornata caratterizzate da condizioni meteo eccellenti, valsa la disputa delle prime due prove valide per l’Act 3 delle Audi tron Sailing Series Audi Melges 20, l’Alto Garda si conferma come uno dei campi di regata più apprezzati al mondo.

Ad avere ragione dell’Ora prossima ai 20 nodi, e di un moto ondoso piuttosto pronunciato, è stato l’equipaggio di RUS-296, composto da Igor Rytov, Konstantin Besputin e Anton Sergeev. Da sottolineare il fatto che la barca, varata appena una settimana fa, ha mostrato potenzialità del tutto analoghe a quelle di barche più ‘navigate’, a riprova dell’attenzione posta dalla Melges Performance Sailboats nella realizzazione dei suoi one design.

RUS-296 è seguito a cinque lunghezze da Asante Sana di Claudio Dutto, e dell’olimpionico azzurro Andrea Trani; terzo un altro equipaggio russo, quello di AnyWayAnyDay, capitanato da Kirill Podolski.

Giornata pressoché perfetta anche per MezzaLuna di Marco Franchini e del tattico Sandro Montefusco, quarto in classifica provvisoria davanti a Stig di Rombelli-Bruni-De Felice.

La caccia al King of the Lake della classe Audi Melges 20, cui prendono parte una quarantina di equipaggi, riprenderà domani con la disputa di un massimo di tre prove e si concluderà domenica con la premiazione, in programma presso l’Hospitality Audi posto davanti alla Fraglia Vela Riva.

Le Audi tron Sailing Series sono organizzate da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe. Gli eventi di Riva del Garda sono resi possibili grazie al supporto della Fraglia Vela Riva.

Classifica provvisoria.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *