Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, a Talamone vige l’equilibrio Audi tron Sailing Series, a Talamone vige l’equilibrio
Tutto ancora in ballo a Talamone dove, al termine della giornata d’apertura della terza tappa delle Audi tron Sailing Series riservate agli Audi Melges... Audi tron Sailing Series, a Talamone vige l’equilibrio

Talamone – Tutto ancora in ballo a Talamone dove, al termine della giornata d’apertura della terza tappa delle Audi tron Sailing Series riservate agli Audi Melges 20, la classifica si presenta cortissima: dopo le tre prove odierne, disputate sfruttando una brezza da nord-ovest che ha soffiato tra gli 8 e i 14 nodi con punte oltre i 20 portate dal passaggio di un groppo, i primi sei sono radunati in otto punti appena.

A condividere la prima posizione sono gli statunitensi di Slingshot (Whithmayer-Fraser-Gordsberry, 4-1-9) e gli uomini di Mascalzone Latino (Onorato-Page-Ciampalini, 1-8-5), guidati da Achille Onorato e dall’aussie Malcom Page, oro olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012.

La coppia di testa vanta tre punti di margine su Fremito d’Arja (Levi-Bianchi-Lagi, 6-5-6), già vincitore di una Gold Cup, della frazione di Porto Ercole e attuale leader della classifica provvisoria delle Audi tron Sailing Series che, anche in occasione dell’evento organizzato dal Circolo della Vela Talamone, si sta confermando come uno degli scafi più veloci della flotta.

L’Audi Melges 20 di Dario Levi è incalzato da Raffica (Orofino-Brcin-Scotto, 9-6-3), Pecceré (De Falco-Giordano-Vigo, 5-4-11) e dagli statunitensi di Section 16 (Davies-McKee-Pistay), anch’essi in piena lotta per il successo assoluto.

La terza tappa delle Audi tron Sailing Series, circuito organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe, si concluderà domani con la disputa delle ultime tre prove. Rircordiamo che solo in caso di serie completa – sei regate – ai partecipanti sarà consentito di scartare il parziali peggiore.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

Per visualizzare la fotogallery clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *