Statistiche siti
Secondo giorno del Campionato Europeo Laser 4000 organizzato alla Fraglia Vela Riva e ancora gli italiani Lorenzo Radice e Mauro Dell'Oro (Centro Formazione Velica...

Riva del Garda – Secondo giorno del Campionato Europeo Laser 4000 organizzato alla Fraglia Vela Riva e ancora gli italiani Lorenzo Radice e Mauro Dell’Oro (Centro Formazione Velica Skiff) in testa.

Ieri si sono disputate due prove arrivando così a cinque complessive con l’inserimento del primo scarto della prova peggiore.

Grande giornata per i francesi Duflos-Scouarmec, che dopo il 6-7-2 di ieri, oggi si sono riscattati con due vittorie, che li hanno portati al secondo posto generale a due punti dai leader Radice-Dell’Oro. Passati terzi gli inglesi Patience-Persson, che con due secondi odierni hanno messo dietro i connazionali Boyde-Penny (4-5), ma con parità di punteggio.

I campioni italiani in carica, Ferrari-Cavaglieri, sono quinti e un po’ più arretrati rispetto a ieri in termini di punteggio.

Alla Fraglia Vela Riva ancora due giorni ricchi di regate e per i partecipanti il sempre piacevole mix regate-vacanza, che sul Garda trentino si fa sempre apprezzare per la varietà di offerte disponibili nel territorio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *